domenica 14 agosto 2011

I Falsi Amici


  Questo è un argomento che credo tutti abbiano toccato, ma che diavolo in una locanda si parla un po' di tutto :D

Chi sono i Falsi Amici? Sono coloro che nelle storie tradiscono la nostra fiducia facendo un doppio gioco da spavento, a volte non danno alcun preavviso e sembra impossibile che lo facciano, ma lo fanno eccome...

Ho una brutta esperienza diretta con i Falsi Amici, odio le persone che vengono nella mia locanda, salutano e chicchierano  e alla fine non pagano, sapete è per questo che sul bancone ho un ascia bipenne di quando spaccavo teste...

La cosa peggiore sono che non solo vengono a scroccare, ma predicano anche, hanno da ridire, rompono le scatole, sono una cosa da panico, chiedono soldi, aiuto e poi non ricambiano mai il favore. Nel caso vogliano aiutare  affondano il coltello nella piaga o peggiorano la situazione, questo è il motivo principale perché ho messo come regola di vita che da ora in avanti non sprecherò il mio tempo di questa mia vita con persone che non mi piacciono o che non se lo meritano, mieterò qualche testa (virtuale e reale).

Voi avete Persone che volete mietere?

Nessun commento:

Posta un commento